News

//Octo Pramac Racing annuncia il rinnovo biennale della partnership con il gruppo Prettl
Il logo Prettl sul cupolino delle Ducati Desmosedici GP fino al 2018

Octo Pramac Racing annuncia il rinnovo biennale della partnership con il gruppo Prettl

Octo Pramac Racing è lieto di annunciare il rinnovo ed il prolungamento fino alla stagione 2018 della partnership con Prettl il cui logo sarà presente sulle Ducati Desmosedici Gp.
Automotive, Appliance, Elettronica, Energia e ProSys – queste sono le 5 divisioni business di PRETTL group. PRETTL Produktions Holding GmbH, PRETTL Beteiligungs Holding GmbH e la Fondazione PRETTL, sono le singole società che compongono il gruppo con più 10000 dipendenti che operano in 35 siti suddivisi in più di 25 paesi. Gestite come imprese completamente indipendenti, la ricetta segreta per queste aziende autosufficienti è quella di disporre della massima libertà imprenditoriale e, di conseguenza, essere in grado di determinare le proprie strategie con clienti e mercati. Il comun denominatore delle singole società è la filosofia “verde” del gruppo Prettl. Questa rappresenta la base per il successo commerciale e abbraccia ogni livello: dipendenti, tecnologia e produzione. L’interesse di Prettl non è solo quello di salvaguardare il futuro, ma anche quello di plasmarlo.

Paolo Campinoti (Team Principal Octo Pramac Racing)
“Con grande soddisfazione la stagione 2017 ci vedrà schierati sulle griglie di MotoGp con il logo Prettl presente sul cupolino delle nostre Ducati Desmosedici. E’ anche grazie a Prettl che Pramac Racing può vantarsi di essere uno dei team più longevi nella classe regina del motociclismo mondiale avendo festeggiato nel 2016 il quindicesimo anno consecutivo in MotoGP. Sono certo che grazie al rinnovato sostegno del gruppo Prettl, potremo ottenere risultati ancor più entusiasmanti nelle prossime stagioni”.

Daniel Stuckert (Head of Global Media & Corporate Communications Prettl group)
“Siamo molto felici di rinnovare la nostra longeva partnership con il team Pramac Racing. Operando nel mercato dell’energia, siamo orgogliosi di supportare la più potente forma di sport: il campionato del mondo di Motogp. Quest’anno le Ducati di Scott e Danilo sono marchiati con il logo Prettl che si adatta perfettamente: un forte gruppo di società su un moto molto forte. La sponsorizzazione ci dà anche la possibilità di invitare i nostri clienti e partner agli eventi di Moto GP durante tutto l’anno e questo ci aiuta a rafforzare le nostre relazioni, grazie all’imponente spettacolo offerto da ogni gara. Incrociamo le dita e rivolgiamo un grande in bocca al lupo al team Pramac Racing nella speranza che possa ottenere grandi successo nella stagione 2017”.

2017-03-14T12:03:50+00:00 12 Mar 2017|News|