News

//Octo Pramac Racing annuncia il rinnovo della partnership con Marco Melis Sport
Il modello "Barra" ha fatto il suo esordio nel paddock dell' #AmericasGP

Octo Pramac Racing annuncia il rinnovo della partnership con Marco Melis Sport

Gli occhiali Marco Melis Sport saranno indossati dai tecnici e dello staff di Octo Pramac Racing anche nella stagione 2017 di MotoGP. Il nuovo modello “Barra”, interamente personalizzato Octo Pramac Racing, ha già fatto il suo esordio nel paddock del Circuit of the Americas per la terza prova del calendario 2017 di MotoGP, in programma in questo week end ad Austin, Texas.

Marco Melis è un designer italiano che vive nel mondo dell’occhiale dal 1996. Durante la sua fortunata carriera ha incontrato artigiani, appreso da maestri di prim’ordine ed ha dato vita ad imprese di grande rilievo nel panorama dell’ottica italiana, tra le più note Immagine Eyewear Srl che ha poi prodotto X-IDE. Oggi è a capo della MARCOMELIS S.R.L, specializzata nella costruzione e progettazione di occhiali da vista e da sole, sia in metallo che in plastica. Progetta inoltre occhiali ad hoc per una selezione di clienti con cui da vita a produzioni uniche e caratteristiche di settori speciali quali cantieri navali, case automobilistiche e motociclistiche.

Francesco Guidotti (Team Manager Octo Pramac Racing)

“Marco Melis è per noi ormai più di un partner. La passione con cui segue le nostre attività in pista si riflette sulla qualità dei suoi occhiali che si distinguono per design e materiali. Un prodotto completamente italiano che un team italiano come il nostro è orgoglioso di indossare durante i week end di gara e non solo”.

Marco Melis (Presidente Marco Melis Sport)

“Sono onorato di “correre” al fianco della famiglia Pramac Racing per il secondo anno consecutivo. Dall’inizio della collaborazione, nel 2016, abbiamo lavorato alla creazione di modelli esclusivi che interpretassero le peculiarità di Marco Melis Sport e Pramac Racing: design, innovazione e funzionalità, con la prerogativa costante del successo. E’ da qui nato, con la preziosa collaborazione di Giuseppe Montresor, un modello originale in acetato con barra in acciaio e lenti azzurre sfumate UV400 dai colori sociali del Team, plasmato nel rispetto dei dettami di artigianalità e qualità Made in Italy, che hanno fatto della Marco Melis Sport un brand di riferimento nel segmento eyewear”.

« 1 di 2 »

Visit our Galleries

2017-04-22T15:34:41+00:00 22 aprile 2017|News|