News

//Miller è ancora veloce (8°) e chiude 7° nella classifica combinata. Petrucci proverà la nuova DesmosediciGP (2018) a Jerez.
Valencia Official MotoGP Test - Circuito Ricardo Tormo - DAY 2

Miller è ancora veloce (8°) e chiude 7° nella classifica combinata. Petrucci proverà la nuova DesmosediciGP (2018) a Jerez.

La sorpresa dei test di Valencia è Jack Miller che dopo l’exploit del 6° sesto posto nel primo giorno di attività sul circuito Ricardo Tormo, si è ripetuto anche oggi chiudendo 8° (7° nella classifica finale dei test).
La sua giornata non era iniziata bene con un crash dovuto anche alla temperatura troppo fredda del circuito. Il grande lavoro del suo team gli ha permesso però di tornare in pista prima della pausa pranzo e di riprendere subito confidenza grazie ad un passo gara estremamente competitivo. Nell’ultimo time attack del pomeriggio Jack ha fatto registrare il tempo di 1’30.860 che vale l’ottava posizione.

Danilo Petrucci ed il suo team hanno lavorato sul set up e lo sviluppo nei due giorni di test senza cercare la prestazione sul giro. Il pilota italiano (che ha chiuso oggi 18°) salirà in sella alla Ducati Desmosedici Gp (versione 2018) nei testi di Jerez della prossima settimana.

Visit Gallery

18° Danilo Petrucci – 1’31.874 – 36 laps

“Abbiamo lavorato molto sul set up della moto cercando di risolvere i problemi dell’ultimo week end e provando anche dei nuovi componenti. Un lavoro per Ducati che mi fa sempre piacere portare a termine. Ad Jerez avrò la nuova moto e sono molto curioso di provarla”.

8° Jack Miller – 1’30.860 – 46 laps

“Sono stati due giorni molto positivi per me e sono davvero per felice per il feeling che sono riuscito a trovare subito con la moto. Mi sento a mio agio sulla moto e con tutto il team. Le sensazioni sono molto buone. Non vedo l’ora di essere a Jerez”.

2017-11-15T18:12:26+00:00 15 novembre 2017|News|