News

//Alma Pramac Racing è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con WD-40
I prodotti WD-40 Specialist Moto saranno di nuovo protagonisti nel box di Alma Pramac Racing

Alma Pramac Racing è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con WD-40

I prodotti WD-40 Specialist Moto saranno di nuovo protagonisti nel box di Alma Pramac Racing nella stagione 2018 di MotoGP. La linea Specialist Moto è composta da 7 soluzioni di alta qualità, ideali per lubrificare, proteggere, lucidare e detergere le due Ducati Desmosedici di Danilo Petrucci e Jack Miller.

Ecco la gamma prodotti WD-40 Specialist Moto

Pulitore Catena, raccomandato per catena, forcellone e trasmissioni.

Pulitore Freni, ideale per freni a disco, pinze e comandi della frizione.

Detergente Universale da utilizzare per la carrozzeria, le parti meccaniche e su fibra di carbonio.

Lubrificante e Grasso Catena, raccomandati per trasmissioni, catena, e O-X-Z Rings.

Lucidante al Silicone, per donare brillantezza a fibra di carbonio, metallo e plastica.

Cera Lucidante per donare alla moto una brillantezza perfetta a lunga durata sulle parti verniciate, l’alluminio e le cromature.

WD-40 è la multinazionale americana leader mondiale nel settore dei lubrificanti multifunzione. La storia di questo straordinario prodotto è davvero particolare: tutto ebbe inizio nel 1953 quando la NASA richiese alla Rocket Chemical di realizzare un lubrificante in grado di risolvere i problemi di corrosione, garantendo quindi una protezione efficace ai contatti elettrici dei razzi spaziali. Dopo numerosi tentativi, la quarantesima formulazione risultò essere la vincente ed è per questo motivo che il lubrificante multifunzione più utilizzato al mondo prese il nome di WD-40. Nel 1959 un nuovo importante traguardo: fu inventata la bomboletta spray che oggi è apprezzata ed utilizzata in tutto il mondo, per uso domestico e per uso professionale da artigiani, meccanici, agricoltori, idraulici e sportivi di tante discipline.

Visit Gallery

2018-01-27T09:15:10+02:0027 Gen 2018|News|