News

//Pramac title sponsor del GermanGP MotoGP™ e festeggia i 25 anni della filiale tedesca
Paolo Campinoti: "Orgogliosi di legare ancora una volta il nome di Pramac a MotoGP™"

Pramac title sponsor del GermanGP MotoGP™ e festeggia i 25 anni della filiale tedesca

Il Pramac Motorrad Grand Prix Deutschland andrà in scena sul circuito del Sachsenring dal 13 al 15 luglio e sarà l’occasione per celebrare i 25 di attività di Pramac sul territorio tedesco
Ancora una volta Pramac lega il proprio nome a MotoGP™ e diventa title sponsor di una delle tappe più affascinanti della stagione 2018. Dopo aver sponsorizzato il Gran Premio in Cina nel 2008 e quello in Australia nel 2015, l’azienda di Casole d’Elsa (Siena) leader nella produzione di gruppi elettrogeni e materiali per la movimentazione dei magazzini sarà nuovamente title sponsor, questa volta in Germania dove tra il 13 ed il 15 luglio andrà in scena il Pramac Motorrad Grand Prix Deutschland che rappresenterà l’occasione per festeggiare i 25 anni di attività della filiale tedesca di Pramac con sede a Stoccarda. Un week end all’insegna dell’energia per il gruppo Pramac a stretto contatto con l’Alma Pramac Racing team che si schiererà sulla griglia di partenza del GP con le Ducati Desmosedici GP guidate da Danilo Petrucci e Jack Miller.

Paolo Campinoti (Ceo Pramac – Team Principal Alma Pramac Racing)
“Siamo orgogliosi di poter legare ancora una volta il nome di Pramac a quello di MotoGP™. Lo facciamo con grande passione in ogni Gran Premio della stagione grazie al lavoro e ai risultati del nostro team Alma Pramac Racing ed è quindi per noi motivo di soddisfazione, oltre che un grande privilegio, poter essere title sponsor del prossimo Motorrad Grand Prix Deutschland. La Germania rappresenta per Pramac un mercato molto importante anche grazie alla radicata presenza sul territorio tedesco della nostra filiale di Stoccarda. Sarà un week end di incontro e lavoro per il gruppo Pramac con la speranza che possa anche essere un ulteriore incentivo per Danilo Petrucci, Jack Miller e per tutto il team”.

Pau Serracanta (Managing Director Dorna Sports)
“Siamo molto contenti di avere Pramac come title sponsor del GP di Germania. Con la loro straordinaria storia aziendale e l’impegno nel mondo delle corse che si aggiungono alla rinomata competenza commerciale, la connessione tra Pramac e MotoGP rappresenta un’occasione importante per promuovere il loro impegno sul territorio tedesco con la certezza che il week end del Saschsenring possa portare grandi benefici al nome di Pramac”.

2018-05-15T17:12:04+00:00 15 Mag 2018|News|