News

//#CzechGP Quali. Petrux conquista una grande seconda fila. Jack cade nel time attack delle Q1 con il casco rosso.
Grand Prix České republiky - Qualifying

#CzechGP Quali. Petrux conquista una grande seconda fila. Jack cade nel time attack delle Q1 con il casco rosso.

Danilo Petrucci partirà domani dalla seconda fila nella griglia del Grand Prix České republiky. Jack Miller deve accontentarsi della 17° posizione dopo una Q1 da protagonista.

Le qualifiche del Grand Prix České republiky regalano ad Alma Pramac Racing la soddisfazione per la seconda fila di Petrux che chiude in 6° posizione le Q2 confermando la grande fiducia delle prove libere (P2). Il pilota di Terni ha un buon feeling anche nelle FP4 e la fiducia per la gara di domani è grande.

Anche il passo gara di Jack è estremamente positivo (P4 nelle Fp4) ma nel secondo time attack delle Q1 il pilota australiano cade nel terzo settore dopo aver fatto registrare il miglior tempo nel T2. Miller partirà domani dalla sesta fila.

Visit Gallery

P6 – Danilo Petrucci

“Abbiamo lavorato molto sul set up oggi. Il problema della moto nelle FP4 ha creato qualche problema ma sono comunque molto contento per questa seconda fila. Il mio obiettivo è stare tra i primi cinque anche se sarà molto difficile con questo caldo. Ci proveremo”.

P17 – Jack Miller

“Ho visto una bandiera gialla durante il secondo time attack e probabilmente ho commesso un errore. Mi dispiace per questa qualifica perché il passo gara è molto buono. Non sarà facile partire dalla 17° posizione ma sono convinto di poter fare una buona gara”.

2018-08-04T17:47:41+00:00 4 Ago 2018|News|