News

//#SanMarinoGP Q. Showtime Jack: prima fila in un pazzo sabato. Petrux partirà dalla terza fila
Gran Premio di San Marino - Qualifying

#SanMarinoGP Q. Showtime Jack: prima fila in un pazzo sabato. Petrux partirà dalla terza fila

E’ stato un sabato straordinario per Alma Pramac Racing. Jack Miller conquista uno strepitoso secondo posto e festeggia con il team al Parco Chiuso. Danilo Petrucci va forte e chiude a meno di due decimi dalla prima fila.

Jack fa un capolavoro nelle FP3 – con la pista ancora umida dopo la pioggia della notte – e conquista la qualificazione diretta alla Q2. Il pilota australiano spinge alla grande nelle Q2 e nel primo giro della seconda run fa registrare il super tempo di 1’31.916 che vale la seconda posizione nella griglia di partenza.

Petrux è in Q2 dopo le convincenti prove libere del venerdì. Il pilota di Terni va fortissimo nel secondo settore ma alla fine deve accontentarsi dell’ottava posizione a meno due decimi dalla prima fila.

« 1 di 3 »

Visit Gallery

P8 – Danilo Petrucci 1’32.136

“Non posso essere soddisfatto della qualifica anche se siamo tutti molto vicini. Domani sarà importante partire bene per stare con il gruppo di testa. Il mio obiettivo è quello di stare nella Top 5”.

P2 – Jack Miller 1’31.916

“Sono molto contento per questo risultato. Abbiamo fatto un grande lavoro con il team e oggi il feeling era molto buono. Domani sarà una gara molto impegnativa ma abbiamo grande fiducia”.

2018-09-11T12:20:43+00:00 8 Set 2018|News|