News

//Lamborghini Pramac Racing al Gran Premio d’Italia con le livree celebrative disegnate dal Centro Stile
Dopo il Grand Prix of the Americas, Automobili Lamborghini torna ad essere Title Sponsor di Pramac Racing

Lamborghini Pramac Racing al Gran Premio d’Italia con le livree celebrative disegnate dal Centro Stile

Il Gran Premio d’Italia è la tappa più attesa del calendario di MotoGP e Pramac Racing sarà protagonista sull’iconico circuito del Mugello vestendo nuovamente i colori di Automobili Lamborghini. Si rinnova, quindi l’affascinante collaborazione tra il “Ducati Factory Supported Team” e la casa di Sant’Agata Bolognese che dopo il Gran Prix of the Americas – al termine del quale Jack Miller ha conquistato uno straordinario podio – sarà di nuovo Title Sponsor di Pramac Racing. Dopo le livree speciali per l’edizione 2018 del Gran Premio d’Italia e quelle della stagione 2019 di MotoGP, il Centro Stile Lamborghini ha disegnato le nuove grafiche per le Ducati Desmosedici GP su cui saliranno Jack Miller e Francesco Bagnaia fin dalle prove libere della sesta tappa del calendario di MotoGP in programma il prossimo week end in Toscana.

Le nuove livree, le tute dei piloti e le divise ufficiali del team Lamborghini Pramac Racing, sono state presentate oggi sulla pit lane del circuito del Mugello.

Il connubio Automobili Lamborghini – Pramac Racing si estende, però, anche fuori dal circuito. Così come ad Austin, infatti, piloti e management del team avranno la possibilità di spostarsi durante la settimana del Mugello a bordo di cinque Lamborghini: tre Urus, una Huracàn ed una Aventador.

2019-05-30T19:00:28+01:0030 Mag 2019|News|0 Comments