News

//Pramac e Generac saranno Title Sponsor dell’Australian Motorcycle Gran Prix 2019
Campinoti: "Torniamo ad essere Title Sponsor di un evento MotoGP con grande orgoglio"

Pramac e Generac saranno Title Sponsor dell’Australian Motorcycle Gran Prix 2019

Pramac e Generac sono liete di annunciare che saranno title sponsor del Mororcycle Gran Prix di Australia, uno degli eventi più spettacolari della stagione 2019 di MotoGP. Il Pramac-Generac Australian Motorcycle Gran Prix si svolgerà dal 25 al 27 ottobre sul circuito di Phillip Island.

Generac e Pramac sono leader mondiali nella produzione e fornitura di sistemi di generazione di energia e attrezzature per la movimentazione dei materiali. Pramac ha una lunga storia nel mondo delle corse – compresi i precedenti accordi di sponsorizzazione dei Gran Premi in Cina, Germania e Australia – ed è entrata a far parte della griglia MotoGP™ come squadra nel 2002, ottenendo risultati importanti fino ad arrivare a vincere nella passata stagione il premio di “Best Independent Team 2018”.

Paolo Campinoti (CEO Pramac, Executive Vice President Row Generac)

“Torniamo ad essere Title Sponsor di un Gran Premio di MotoGP con grande orgoglio. Farlo in Australia rappresenta per noi motivo di ulteriore soddisfazione perché siamo molto legati a questo Paese come dimostra il fatto che Mick Doohan è un nostro ambasciatore nel mondo. Quello australiano inoltre è un mercato molto importante sia per Pramac che per Generac e siamo sicuri che Jack Miller porterà alta la bandiera di Pramac Racing e delle nostre aziende; sarà un week end carico di emozioni!”.

Pau Serracanta (Amministratore Delegato Dorna Sports)

“È un grande piacere per noi vedere Pramac e la casa madre Generac salire a bordo come sponsor principale di Phillip Island. Pramac è un partner prezioso e consolidato della MotoGP e un nome chiave in questo sport, oltre naturalmente ad essere uno dei team indipendenti di maggior successo sulla griglia di partenza. Siamo lieti di veder tornare Pramac come sponsor dell’evento insieme a Generac e continuare a far crescere la nostra eccellente collaborazione”.

2019-05-09T09:33:12+01:008 Mag 2019|News|0 Comments