News

//#ValenciaTest Day2. Alex partirà dalla 5° fila nella simulazione gara di domani. Josh costretto a saltare il 2° giorno di test per un virus intestinale.
Valencia MotoE Test - Day 2

#ValenciaTest Day2. Alex partirà dalla 5° fila nella simulazione gara di domani. Josh costretto a saltare il 2° giorno di test per un virus intestinale.

Il secondo giorno di test #MotoE sul circuito Ricardo Tormo di Valencia è stato caratterizzato dalla E-Pole – un giro lanciato a testa per ogni pilota – che ha determinato l’ordine in griglia per la simulazione gara prevista domani (alle 10).

Alex De Angelis si è qualificato al 14° posto dovendo fare i conti con alcune vibrazione al posteriore che lo hanno portato a commettere un errore alla curva 2. Josh Hook invece ha dovuto saltare l’intera giornata per un problema intestinale e sarà costretto a partire domani dall’ultimo posto.

Dati interessanti per Alex De Angelis sia nella prima sessione di prove libere (interrotta dopo la prima run per un problema tecnico quando stava girando con tempi da Top 5) sia nella sessione del pomeriggio quando ha chiuso in Top 10 girando con un passo incoraggiante soprattutto nel T1 e T3.

Visit Gallery

P14 – Alex De Angelis

“E’ stata una giornata un po’ particolare prima con il problema tecnico nella sessione del mattino poi con le vibrazione alla ruota posteriore che non mi hanno permesso di dare il massimo in qualifica. Analizziamo adesso i dati per farci trovare pronti per la simulazione di domani che sarà importante per limitare la distanza dal gruppo dei primi”.

Josh Hook

Josh non ha potuto partecipare al secondo giorno di test a causa di un forte attacco intestinale. Le sue condizioni sono comunque migliorate dopo un giorno di riposo e domani dovrebbe essere in grado di disputare la simulazione di gara.

2019-06-18T19:00:19+02:0018 Giu 2019|News|0 Comments