News

//#MotoE #GermanGP Quali. Alex e Josh partiranno rispettivamente dalla terza e sesta fila nel primo storico GP di MotoE
Motorrad Grand Prix Deutschland - Qualifying

#MotoE #GermanGP Quali. Alex e Josh partiranno rispettivamente dalla terza e sesta fila nel primo storico GP di MotoE

Si è disputata sul circuito del Sachsenring la prima storica E-Pole del campionato di #MotoE con i 18 piloti in gara che hanno effettuato un giro singolo con la formula della Superpole. Josh Hook non è riuscito a migliorare il tempo delle Free Practices e partirà domani dalla sedicesima posizione (sesta fila). Alex De Angelis (7° dopo le FP) ha provato a spingere conquistando una buona terza fila (9° posto). La partenza del primo GP della stagione 2019 di #MotoE è fissata per domani mattina alle 10 sul circuito del Sachsenring.

Visit Gallery

P9 – Alex De Angelis

Non è stato facile trovare il feeling in un solo giro soprattutto dopo la caduta di ieri. Sicuramente c’era del margine per spingere di più ma era importante riuscire a non sbagliare per conquistare una buona posizione. E la terza fila è un buon punto di partenza per domani.

P16 – Josh Hook

E’ stato difficile per me trovare punti di riferimento. In questo circuito ho fatto soltanto 16 giri ieri quindi nel singolo giro della E Pole mi sono trovato in difficoltà. Siamo più indietro di dove potevamo essere ma domani possiamo fare comunque un buona gara.

2019-07-06T18:05:34+02:006 Lug 2019|News|0 Comments