News

//#MotoE #GermanGP RACE. P6 Alex De Angelis: “Mi sono divertito moltissimo”. P15 Josh Hook: “Sensazioni positive durante la gara”.
Motorrad Grand Prix Deutschland - RACE

#MotoE #GermanGP RACE. P6 Alex De Angelis: “Mi sono divertito moltissimo”. P15 Josh Hook: “Sensazioni positive durante la gara”.

La prima gara nella storia della #MotoE è andata in scena oggi sul circuito del Sachsenring. E’ stato un evento storico nel mondo delle due ruote con 18 piloti e le Energica Ego Corsa a darsi battaglia fino alla bandiera rossa che ha interrotto la gara a due giri dalla fine per il crash di Salvadori.

Alex De Angelis, partito dal nono posto, ha recuperato subito due posizioni alla prima curva e poi ha ingaggiato un entusiasmante duello con Simeon per chiudere in sesta posizione.

Josh Hook è partito dalla sedicesima posizione ed è riuscito nei primi giri a conquistare due posizioni per poi chiudere 15°.

Visit Gallery

P6 – Alex De Angelis

“Mi sono divertito moltissimo. Alla prima curva ho scelto di frenare e rimanere interno ed è stata una tattica giusta perché mi ha permesso di recuperare alcune posizioni. Il duello con Simeon mi ha fatto perdere contatto con il gruppo di testa ma è stato davvero emozionante”.

P15 – Josh Hook

“Il feeling con la moto è cresciuto durante la gara. E’ stato molto importante poter stare con il gruppo su in un circuito sul quale ho girato venerdì per la prima volta. Non è stato un week end particolarmente soddisfacente ma dobbiamo prendere il lato positivo e migliorare”.

2019-07-07T11:38:10+02:007 Lug 2019|News|0 Comments