News

//#AustrianGP RACE. Pecco chiude 7° la sua miglior gara della stagione. Jack lotta per il podio fino al 7° giro
myWorld Motorrad Grand Prix von Österreich - RACE

#AustrianGP RACE. Pecco chiude 7° la sua miglior gara della stagione. Jack lotta per il podio fino al 7° giro

Francesco Bagnaia conclude la sua migliore gara della stagione conquistando un prezioso settimo posto. Jack Miller cade al settimo giro quando stava lottando per il podio.

Il GP di Austria, vinto in modo straordinario da Dovizioso, ha regalato molte emozioni.

Pecco non è partito bene ma fin dai primi giri il suo passo gara è stato incisivo. Negli ultimi tre giri il pilota italiano è stato bravissimo a difendersi dall’attacco di Olivera e Petrucci per chiudere al settimo posto.

Jack è partito alla grande girando in seconda posizione nel primo giro. Dopo aver lottato con Marquez è rimasto incollato al gruppo del podio. Al settimo giro però, dopo aver provato ad attaccare Quartararo per la terza posizione, ha commesso un errore alla curva 9 ed è caduto.

Visit Gallery

P7 – Pecco Bagnaia

E’ stato un bel week end. A Brno abbiamo fatto un grande lavoro e questo ci ha aiutato molto. Questo è un grande risultato, il migliore della stagione. Abbiamo ridotto il distacco dai primi. Le sensazioni sono molto positive. Adesso dobbiamo continuare su questa direzione per essere costanti fino alla fine della stagione.

DNF – Jack Miller

Sono deluso perché se devo essere onesto sentivo di avere il podio in mano. Ho provato ad attaccarlo e il feeling era molto positivo. Poi purtroppo ho commesso un errore e la mia gara è finita. E’ un peccato perché abbiamo fatto un grande lavoro in questo week end e per questo ringrazio il mio team.

2019-08-11T17:02:59+02:0011 Ago 2019|News|0 Comments