News

//#AragonGP Quali. Super qualifica di Jack (P4) che lotta fino all’ultimo giro per la prima fila. Pecco (P16) partirà dalla sesta fila.
Gran Premio Michelin® de Aragon - Qualifying

#AragonGP Quali. Super qualifica di Jack (P4) che lotta fino all’ultimo giro per la prima fila. Pecco (P16) partirà dalla sesta fila.

Jack Miller conquista un superbo quarto posto nelle qualifiche del Gran Premio de Aragona al termine di una entusiasmante Q2 in cui ha lottato fino all’ultimo giro per la prima fila.

Ottime anche le indicazioni delle FP4 in cui il passo gara dell’australiano è da Top 5.

Nelle Q1 Pecco non riesce a fare quello step che gli avrebbe permesso di avvicinarsi ai primi due posti (+0.428 from Q2). Il pilota italiano partirà domani dalla sesta fila (P16).

« 1 di 4 »

P16 – Pecco Bagnaia

Nelle FP4 abbiamo raccolto dati importanti per capire quale gomma utilizzare nella gara di domani. In qualifica ho dato il massimo ma non era possibile fare di meglio. Penso comunque che abbiamo le possibilità per poter lottare per la Top 10.

P4 – Jack Miller

Sono molto felice perché per ciò che abbiamo fatto in qualifica e la quarta posizione ci permette di partire con il gruppo davanti. Se devo essere sincero sono davvero soddisfatto per ciò che abbiamo fatto nelle FP4 con una long run da 17 giri in cui il passo gara è stato molto positivo.

2019-09-21T17:31:02+02:0021 Set 2019|News|0 Comments