News

//FIAMM sarà title sponsor di Pramac Racing nel Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini
Il marchio dell’azienda vicentina sarà ancora più visibile e affiancherà Pramac nel nome del Team

FIAMM sarà title sponsor di Pramac Racing nel Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini

Pramac Racing è lieta di annunciare l’accordo con FIAMM che sarà title sponsor del Ducati “Factory Supported Team” nel Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini in programma a Misano sul World Circuit Marco Simoncelli nel weekend 13-15 settembre.

Al quinto anno di collaborazione in qualità di Main Sponsor, il marchio dell’azienda vicentina sarà ancora più visibile e affiancherà Pramac nel nome del Team che diventerà FIAMM Pramac Racing in occasione del Gran Premio San Marinese.

Un rapporto di collaborazione che si consolida sempre di più: nel corso del 13° round della stagione 2019 di MotoGP, FIAMM sarà quindi ancora più presente sulle moto che utilizzeranno Miller e Bagnaia, oltre che sulle tute dei piloti e sull’abbigliamento del Team.

Paolo Campinoti (Ceo Pramac – Team Principal Pramac Racing).

“Questo accordo ci riempie di soddisfazione. FIAMM rappresenta uno dei più longevi partner di Pramac e da un lustro ha legato il proprio nome anche al nostro team in MotoGP. E’ la dimostrazione di quanto sia forte questo rapporto che diventerà ancora più saldo in una delle tappe più importanti della stagione di MotoGP”.

Nicolò Gasparin (Executive VP Sales&Marketing di FIAMM Energy Technology).

“Quale migliore occasione del GP di Misano per confermare questa importante collaborazione industriale e sportiva. Il nostro rapporto di collaborazione sportiva, iniziato nel 2015 e supportato da solide relazioni industriali, ci consente di fare sistema tra eccellenze del made in Italy e la MotoGP ed è una vetrina ideale per comunicare i valori dell’industria italiana”.

FIAMM Energy Technology è un azienda multinazionale attiva nella produzione e distribuzione di accumulatori per avviamento autoveicoli e per uso industriale nata in seguito alla separazione dal Gruppo FIAMM del business delle batterie automotive e delle batterie industriali con tecnologia al piombo.

Per essere vicina alle esigenze dei clienti FIAMM Energy Technology dispone di numerose sedi commerciali e tecniche (tra cui Italia, Germania, Gran Bretagna, Slovacchia, Francia, Spagna, USA, Singapore, Malesia, Cina e Australia) e di una rete diffusa di importatori e distributori ed opera con un organico di mille persone.

Per maggiori informazioni su FIAMM, visitare il sito: www.fiamm.com

2019-09-10T11:59:47+02:0010 Set 2019|News|0 Comments