News

//#San MarinoGP #MotoE Epole. Che storia Alex! Pole Position in casa nell’Octo GP con Octo Pramac MotoE. Josh in 4° fila.
GP Octo di San Marino e della Riviera di Rimini MOTO E - EPole

#San MarinoGP #MotoE Epole. Che storia Alex! Pole Position in casa nell’Octo GP con Octo Pramac MotoE. Josh in 4° fila.

Una fantastico Alex De Angelis conquista la pole position più pazza nella stagione di MotoE e partirà dalla prima posizione nelle due gare del Octo GP di San Marino e della Riviera di Rimini in programma domani e domenica sul Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Una storia straordinaria per Alex che nel suo home GP ha regalato una grandissima soddisfazione anche ad Octo, title sponsor del team Pramac MotoE e del Gran Premio, dopo aver incontrato qualche difficoltà nelle prove libere chiuse in 13° posizione. Il giro lanciato del Sanmarinese è stato però perfetto e gli ha permesso di rimanere nel parco chiuso per tutta la durata della E pole, festeggiando poi con il suo team la prima pole position in MotoE.
Risultato positivo anche per Josh Hook che dopo aver preso per la prima volta confidenza con il circuito di Misano, ha disputato una buona e-pole e partirà domani e domenica dalla 12° posizione.

Visit Gallery

P1 – Alex De Angelis

E’ una grande soddisfazione. Sono felice per il team, per il nostro sponsor Octo, per tutti i miei tifosi che mi sostengono, soprattutto qui nel mio gran premio di casa. Grazie al team che ha fatto un capolavoro. Domani e domenica sarà importante non commettere errori.

P12 – Josh Hook

Non ho fatto un giro perfetto. Ho commesso qualche errore. Ma abbiamo fatto dei progressi importanti rispetto alle altre gare e la dodicesima posizione di partenza non è male. Penso di poter fare due buone gare e spero di riuscire a stare con il gruppo dei primi

2019-09-13T19:43:47+02:0013 Set 2019|News|0 Comments