News

//#SanMarinoGP RACE. Preziosa Top 10 per Jack dopo una bella rimonta. Pecco lotta fino al 17° giro
GP Octo di San Marino e della Riviera di Rimini - Race

#SanMarinoGP RACE. Preziosa Top 10 per Jack dopo una bella rimonta. Pecco lotta fino al 17° giro

Jack Miller conquista una preziosa Top 10 nel Octo GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Pecco Bagnaia spinge per stare con il gruppo della Top 10 ma cade al 17° giro. Il 13° round del calendario della stagione 2019 di MotoGP si è concluso con un risultato dalle due facce per FIAMM Pramac Racing.

La gara del pilota australiano è stata entusiasmante soprattutto nei primi giri, quando Jack ha recuperato 7 posizioni prima di provare l’attacco a Pol Espargaro.

La partenza di Pecco non è incisiva. Il pilota italiano lotta con Petrucci ma a metà gara perde il controllo dell’anteriore e cade.

DNF – Pecco Bagnaia

Non ci aspettavamo di incontrare così tante difficoltà dopo i test e le prove libere. Abbiamo faticato molto perché il feeling con la gomma davanti non era buono. Mi dispiace per il team e per i miei fan ma ci riproveremo con determinazione ad Aragon.

P9 – Jack Miller

Se devo essere onesto, non è stato un gran week end. Il feeling non è mai stato al top e abbiamo fatto fatica con tutte le gomme che abbiamo provato. Abbiamo però preso punti importanti per la classifica.

2019-09-15T21:29:00+02:0015 Set 2019|News|0 Comments