News

//#SanMarinoGP Quali. Pecco e Jack partiranno domani rispettivamente dalla quarta e sesta fila
GP Octo di San Marino e della Riviera di Rimini - Qualifying

#SanMarinoGP Quali. Pecco e Jack partiranno domani rispettivamente dalla quarta e sesta fila

Pecco a 3 millesimi dalla Q2. Jack non ha fortuna con la gomma posteriore. Le qualifiche dell’Octo GP di San Marino e della Riviera di Rimini non regalano high lights a FIAMM Pramac Racing. Bagnaia e Miller non riescono a qualificarsi alle Q2.

Nella seconda run delle Q1 Pecco spinge fortissimo e nel T2 è virtualmente qualificato. Negli ultimi due settori, però, il pilota italiano perde due decimi e passa sulla linea del traguardo a soli 3 millesimi di secondo dalla Q2. Bagnaia partirà in 13° posizione.

Nelle Q1 Jack non trova feeling con le gomme malgrado le buone sensazioni delle FP4. Dopo una buona prima run Miller non riesce ad essere competitivo nel time attack finale. Il pilota australiano partirà domani dalla sesta fila (P16).

Visit Gallery

P13 – Pecco Bagnaia

Non posso essere arrabbiato per tre millesimi di secondo. La cosa importante è che è il feeling nelle FP1 è stato buono. Ci abbiamo provato, ho dato il massimo. Il mio tempo sarebbe stato buono anche nelle Q2. Continuiamo ad avere grandi problemi di trazione e dovremo provare a lavorare su questo.

P16 – Jack Miller

Non sono mai riuscito a trovare il feeling con la gomma. Dopo le Fp4 le sensazioni erano positive ma nelle Q1 abbiamo faticato molto con il grip sul posteriore. Vediamo cosa succederà domani ma sarà sicuramente una gara difficile. Proverò a dare il massimo comunque, come sempre.

2019-09-14T18:24:49+02:0014 Set 2019|News|0 Comments