News

//#AustralianGP Quali. Il forte vento condiziona il sabato del Pramac Generac Australian GP. Q1 e Q2 domani dopo il warm-up
Pramac Generac Australian Motorcycle Grand Prix - Qualifying

#AustralianGP Quali. Il forte vento condiziona il sabato del Pramac Generac Australian GP. Q1 e Q2 domani dopo il warm-up

Il sabato di Phillip Island passerà alla storia per il forte vento che ha prima reso proibitive le FP3 (soltanto 12 piloti hanno completato qualche giro) e poi ha costretto la Race Direction ad interrompere le FP4 per convocare i piloti in safety commission. Per comprensibili motivi di sicurezza è stata presa la decisione di cancellare le qualifiche del Pramac Generac Australian Motorcycle GP. La Q1 e la Q2 saranno disputate domani mattina dopo il warm-up. Jack Miller è direttamente qualificato alle Q2 grazie al quinto tempo delle FP2. Francesco Bagnaia dovrà invece passare attraverso le Q1.

Pecco Bagnaia

Ho rischiato di cadere come Olivera e credo che sia stato molto importante andare subito in Safety Commission e confrontarci. C’erano ovviamente pareri discordanti ma è stata presa la decisione giusta. Spero che domani il meteo sia migliore e soprattutto che il vento non sia così forte.

Jack Miller

Credo che la cosa più importante sia la nostra sicurezza. Per questo dico che è stata presa la decisione giusta perché il vento era davvero forte. Domani le condizioni meteo dovrebbero migliorare anche se è sempre difficile prevedere cosa può succedere a Phillip Island.

2019-10-26T08:57:58+01:0026 Ott 2019|News|0 Comments