News

//#MalaysianGP Quali. Splendido quarto post per Jack. Pecco partirà dalla 4° fila dopo un sabato positivo
Shell Malaysia Motorcycle Gran Prix - Qualifying

#MalaysianGP Quali. Splendido quarto post per Jack. Pecco partirà dalla 4° fila dopo un sabato positivo

Jack Miller conquista una splendida seconda fila al termine delle qualifiche del #MalaysianGP e partirà domani dalla quarta posizione. Un ottimo sabato anche per Francesco Bagnaia che partirà dalla quarta fila (con Marquez e Dovizioso) sulla griglia di partenza del Shell Malaysia Motorcycle Grand Prix.

Jack trova traffico in pista nel caotico primo giro della seconda run ma riesce comunque a rimanere concentrato chiudendo in quarta posizione anche grazie ad uno straordinario T4 (primo tempo assoluto).

Anche Pecco conquista la qualifica diretta alle Q2 grazie ad una splendida FP3. Il pilota italiano, però, cade nelle FP4 ed è costretto a disputare la qualifica per la pole position con una sola moto. Il dolore al piede destro lo limita ma la quarta fila (P12) rimane comunque un buon risultato.

P12 – Pecco Bagnaia

Se devo essere onesto, c’è un po’ di rammarico per la qualifica perché potevo fare sicuramente meglio. Purtroppo ho trovato traffico in pista. Avrei dovuto andare da solo ed invece ho fatto la scelta sbagliata. Abbiamo lavorato bene con le gomme ed il feeling con la moto è davvero buono. Possiamo fare una buona gara domani.

P4 – Jack Miller

Sono molto contento per il passo gara e la quarta posizione è un ottimo risultato. Devo ammettere, però, di essere un po’ frustrato perché pensavo di avere la possibilità per conquistare la prima fila. Tutti hanno visto cosa è successo nelle qualifiche. Sono comunque fiducioso per domani e abbiamo idee molto chiare sulla scelta delle gomme.

2019-11-02T12:06:29+01:002 Nov 2019|News|0 Comments