News

//#ValenciaGP FP. Jack inizia alla grande l’ultimo round del 2019. Pecco trova fiducia nelle FP2
Gran Premio de la Comunitat Valenciana - FP

#ValenciaGP FP. Jack inizia alla grande l’ultimo round del 2019. Pecco trova fiducia nelle FP2

Le prove libere dell’ultimo round della stagione 2019 di MotoGp si chiudono con Jack Miller e Francesco Bagnaia rispettivamente al 4° e 15° posto.

Jack è stato incisivo per tutta la giornata. Il pilota australiano ha chiuso in seconda posizione le FP1, poi nelle FP2 è riuscito a migliorarsi ulteriormente abbassando il suo tempo di mezzo secondo per finire a soli 2 decimi dalla ipotetica pole position di Quartararo.

Pecco non è riuscito a trovare un buon feeling con la gomma posteriore. Il pilota italiano ha chiuso in 15° posizione il primo giorno di attività sul circuito Ricardo Tormo.

P15 – Pecco Bagnaia

Nelle FP1 è stato difficile far lavorare al meglio la gomma posteriore e questo non mi ha permesso di prendere un buon ritmo. Nel pomeriggio le cose sono andate meglio. Mi sono trovato molto bene con la gomma soft posteriore e sarà molto interessante provarla nuovamente domani mattina.

P4 – Jack Miller

Abbiamo fatto un buon lavoro oggi. Il feeling con la moto è molto buono. Peccato per la scivolata. Sono entrato in pista per provare la gomma dura ma alla curva 2 ho perso l’anteriore. Ho provato a fare un “save” estremo ma… non sono Marc Marquez. Le sensazioni sono comunque molto positive.

2019-11-15T18:22:08+01:0015 Nov 2019|News|0 Comments