News

//#ValenciaGP #MotoE Quali. Alex e Josh partiranno domani rispettivamente dalla nona e decima posizione
Gran Premio de la Comunitat Valenciana MotoE - Qualifying

#ValenciaGP #MotoE Quali. Alex e Josh partiranno domani rispettivamente dalla nona e decima posizione

Alex DeAngelis e Josh Hook partiranno rispettivamente dalla terza e quarta fila nelle ultime due gare della stagione 2019 di MotoE in programma domani sul circuito Ricardo Tormo di Valencia.

DeAngelis è stato molto incisivo nelle prove libere del #ValenciaGP. Un piccolo errore alla curva 4 gli ha fatto perdere decimi preziosi senza compromettere comunque una buona qualifica.

Grandi progressi per Josh Hook che si è trovato a suo agio sulla Energica Ego Corsa fin dalle prime libere. Il pilota australiano è rimasto a lungo nel parc fermè per poi chiudere con un ottimo 10° posto.

Visit Gallery

P9 – Alex De Angelis

Potevo fare sicuramente meglio ma ho perso il controllo del posteriore in qualifica e questo non mi ha permesso di stare nelle prime due file. Il feeling è comunque molto buono e credo di poter essere molto competitivo domani.

P10 – Josh Hook

Abbiamo fatto grandi passi in avanti. Nelle prove libere mi sono sentito a mio agio. La Epole, poi, è sempre molto impegnativa girando da solo. Sono comunque molto fiducioso perché ho trovato il miglior feeling dall’inizio della stagione.

2019-11-15T17:30:36+01:0015 Nov 2019|News|0 Comments