News

//#ValenciaGP Quali. Un’altra strepitosa prima fila per Jack. Pecco dovrà saltare la gara a causa di un brutto crash nelle Fp3
Gran Premio de la Comunitat Valenciana - Quali

#ValenciaGP Quali. Un’altra strepitosa prima fila per Jack. Pecco dovrà saltare la gara a causa di un brutto crash nelle Fp3

Jack Miller conquista un’altra straordinaria prima fila, la quarta nella stagione 2019 di MotoGP. Il pilota australiano conferma di essere in grande forma e dopo aver chiuso le FP3 e le FP4 rispettivamente in seconda e quarta posizione, si rende protagonista di una grande qualifica che gli consentirà domani di partire dalla prima fila (P3) con Quartararo e Marquez.

Francesco Bagnaia ha invece dovuto fare i conti con una brutta caduta – fortunatamente senza gravi conseguenze – uscendo dalla pit lane nelle FP3. Pecco ha riportato una micro frattura al polso sinistro e un trauma cranico. Gli esami del caso hanno dato esito negativo ma per motivi precauzionali, data l’entità della caduta, è stato dichiarato “unfit”.

Pecco Bagnaia

E’ stata una brutta caduta ma fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi. Cercheremo di capire cosa è successo ma la cosa più importante, adesso, è recuperare per tornare in pista già dai test. Vorrei rivolgere un grande ringraziamento alla Clinica Mobile, allo staff medico di Dorna e tutti quelli che mi hanno soccorso.

P3 – Jack Miller

Sono molto soddisfatto per ciò che abbiamo fatto fino a questo momento nel week end. Il feeling è davvero molto buono e per questo ringrazio il team. Stiamo migliorando sessione dopo sessione. Questa sera analizzeremo i dati per provare a migliorarci ulteriormente in vista della gara.

2019-11-16T18:10:40+01:0016 Nov 2019|News|0 Comments