News

//Pramac Racing & ACCOSSATO, insieme per le prossime tre stagioni MotoGp
Pramac Racing & ACCOSSATO

Pramac Racing & ACCOSSATO, insieme per le prossime tre stagioni MotoGp

Pramac Racing è lieta di annunciare la nuova partnership con ACCOSSATO, per le prossime tre stagioni di MotoGp.

Accossato è un’azienda specializzata nella produzione di ricambi moto, dedicati al mercato aftermarket delle più importanti aziende motociclistiche del mondo.

Nasce nel 1969 da un’idea di Giovanni Accossato, come produttore di motociclette. Nella sua storia, Accossato racing infatti ha vinto 1 campionato del mondo, 3 campionati europei e 12 campionati italiani. Dopo la vittoria del mondiale, l’azienda ha deciso di abbandonare la produzione di moto e si è dedicata esclusivamente alla costruzioni di pezzi di ricambio da fornire alle più importanti aziende motociclistiche.

Grazie alla esperienza maturata in tutti questi anni Accossato è in grado di fornire un servizio tecnico di assistenza ad ogni cliente, inventando e producendo in proprio ogni singolo pezzo. Acquistare un prodotto Accossato, vuol dire possedere un prodotto Made in Italy, di alta qualità al miglior prezzo e con un servizio dedicato di primo livello, soprattutto per quanto riguarda la produzione di sistemi frenanti. “

Francesco D’Agostino (Direttore Commerciale Accossato)

“Siamo davvero felici e orgogliosi di questa partnership con Pramac Racing perché consideriamo questo Team un punto di riferimento in campo sportivo e per questo motivo siamo sicuri che sarà vincente e che otterremo grandi risultati insieme”.

Francesco Guidotti (Pramac Racing Team Manager)

“Diamo un caloroso benvenuto ad Accossato, che da questa stagione sarà al nostro fianco in questa avventura, in un campionato che richiede sempre più alte e specifiche competenze, certi che questa sarà una longeva e positiva collaborazione e che il loro apporto tecnico ci aiuterà nel nostro percorso per raggiungere obiettivi sempre più importanti”.

2020-02-08T09:30:22+01:007 Feb 2020|News|0 Comments