News

//Pramac Racing e CNC Racing rinnovano la loro “storica” partnership fino al 2021
Pramac Racing & CNC Racing

Pramac Racing e CNC Racing rinnovano la loro “storica” partnership fino al 2021

Il rapporto di natura tecnica e commerciale instaurato tra le due aziende risale al 2015 anno in cui CNC Racing diventò “Official Technical Supplier” di Pramac Racing in MotoGP fornendo il “Brake Guard” per i 2 piloti del Team. Nel corso degli anni il rapporto si è evoluto fino a diventare non solo un rapporto di collaborazione tecnica in MotoGP e dallo scorso anno anche in MotoE, bensì ha permesso a CNC Racing di sviluppare alcuni prodotti in co-branding con Pramac Racing. Grazie all’esperienza di Pramac Racing sono nati, infatti, gli “Air Ducts”, i primi condotti aria in carbonio per raffreddare l’impianto frenante sul mercato, è stato accelerato lo sviluppo dei “Brake Guards”, anche in versione racing e sono state sviluppate delle ali aggiuntive prodotte in carbonio, come parti aftermarket.

Anche per il 2020 ed il 2021 saranno lanciati sul mercato diversi prodotti CNC Racing per moto Ducati brandizzati “Pramac Racing Limited Edition”, alcuni per modelli specifici, altri universali per rendere ancora più esclusiva la propria moto.

Luca Fornaini (Sales Manager CNC Racing)

“Siamo felicissimi di poter annunciare il rinnovo della partnership con il Team Pramac, un team prestigioso, che si contraddistingue anche per innovazione e dinamicità ed in cui ci siamo sempre rispecchiati grazie alla professionalità delle persone che lo compongono. Questa collaborazione punta a rinforzare proprio questo tipo legame instaurato ormai da diversi anni e che ci spinge ancora di più alla creazione di nuovi prodotti dall’alto contenuto tecnologico in co-branding ed a soddisfare il supporto tecnico richiesto dai piloti del Team.”

Francesco Guidotti (Team Manager Pramac Racing)

“Avere la possibilità di continuare per altre 2 stagioni la partnership con CNC è grande motivo di orgoglio per il Team. Siamo altrettanto fieri della collaborazione per la linea “Pramac Racing Limited Edition”, grazie alla quale sentiamo un legame ancora più stretto con l’azienda CNC Racing.”

2020-02-05T12:14:09+01:005 Feb 2020|News|0 Comments