News

Home/News/Pramac Racing e DC AFAM insieme fino al 2022
Pramac Racing e DC AFAM

Pramac Racing e DC AFAM insieme fino al 2022

Pramac Racing è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di partnership con l’azienda DC AFAM, per le prossime tre stagioni sportive di MotoGP.
DC AFAM nasce nel 1978 e grazie alla propria ricerca e sviluppo si è specializzata sempre più con il passare degli anni nel settore degli sport motociclistici “in pista e fuori strada”, garantendo la produzione di pignoni e corone di alta qualità.
Per il proprio know-how, la tecnologia  DC AFAM è infatti utilizzata da vari team di corse e da produttori leader in tutto il mondo.

Philippe Carlier, M.D. DC AFAM:

“Sono molto soddisfatto di questi 3 anni di accordo. E’ nel DNA di DC AFAM gareggiare con ciò che vendiamo e vendere quello con cui gareggiamo. La sinergia tra Pramac Racing e AFAM ha tutto ciò che serve per elevare l’immagine e la qualità di DC AFAM al livello che la MotoGP richiede. Non potevamo pensare a un partner migliore per ritornare ai massimi livelli del motociclismo”.

Francesco Guidotti (Team Manager Pramac Racing)

“Il nostro Team è felice di stringere un accordo di lunga durata con un partner come DC AFAM, un’azienda che, grazie alla tecnologia dei suoi prodotti, si è affermata come icona del motociclismo sin dagli anni 80, affiancando il suo nome a Team che hanno fatto -e fanno- la storia del motociclismo. Poter annoverare DC AFAM tra i nostri partner è motivo di orgoglio e ferma convinzione di riuscire ad operare con una delle più innovative aziende del mercato”.

2020-02-12T17:43:59+01:0012 Feb 2020|News|0 Commenti