News

Home/News/Qatar Test – Finito il Test di Qatar, ora si pensa al primo GP.
Qatar Test - Day 3 - 22/02/2020

Qatar Test – Finito il Test di Qatar, ora si pensa al primo GP.

Si chiudono oggi i 3 giorni di Test al circuito di Losail in Qatar.
Sono state giornate fondamentali che hanno portato tante informazioni necessarie allo sviluppo della moto e ad una maggior conoscenza per i piloti.
Giornata positiva per Jack Miller che si è migliorato rimanendo in pista fino a fine giornata, conclude in quinta posizione con il crono di1’54.105 ( + 0.247 dal Leader) con un totale di 69 giri chiude con la miglior  top Speed di 355.2 km/h.
Molto bene anche Pecco Bagnaia che nel pomeriggio ha compiuto una long run necessaria per acquisire più confidenza possibile con la moto e più dati da analizzare in configurazione gara.
Una giornata positiva che evidenzia il buon lavoro svolto durante queste tre intense giornate, chiude in undicesima posizione con un tempo di 1’54.326  (+ 468 dal Leader) compiendo 55 giri .

Pecco Bagnaia

É stato un test dove siamo migliorati molto soprattutto sul passo gara, mi dispiace un pò per il time attack che poteva essere migliore senza traffico. La cosa più importante era comunque la simulazione di gara e sono contento di come l’abbiamo affrontata. Sicuramente possiamo migliorare, ma dopo questo test ho le idee più chiare su come affrontare la gara e ho una maggiore confidenza nella moto quindi penso di essere sulla giusta strada.

Jack Miller

È stata una giornata positiva, abbiamo fatto 2 long run e nella seconda il feeling era migliore usando gomme medie,  possiamo fare ancora molto di piu e sono confidente che prima del GP troveremo le risposte che cerchiamo.

2020-02-24T21:50:15+01:0024 Feb 2020|News|0 Commenti