News

Home/News/Qatar Test – Iniziano oggi i tre giorni del Qatar Test che precede il primo GP della stagione.
Qatar Test - Day 1 - 22/02/2020

Qatar Test – Iniziano oggi i tre giorni del Qatar Test che precede il primo GP della stagione.

Un primo giorno di Test positivo che conferma il buon lavoro svolto durante i test di Sepang.
Una giornata produttiva, dove entrambi i piloti hanno lavorato molto e si ritengono soddisfatti, provando differenti assetti e apportando alcune importanti modifiche, grazie anche al fatto di aver compiuto più di 50 giri a testa.
Pecco Bagnaia conclude la sua prima giornata di test in nona posizione con il crono di 1’55.204, mentre Jack Miller ad un passo dalla top 10 finisce la sua prima giornata in Qatar in tredicesima posizione registrando il suo giro migliore in 1’55.430.

Pecco Bagnaia

E’ stata una giornata abbastanza positiva, abbiamo lavorato soprattutto sul mio feeeling, e abbiamo trovato una soluzione che mi è piaciuta, secondo me stiamo seguendo la strada giusta.
Questa è una pista un po’ particolare per l’assetto ma ci stiamo avvicinando sempre di più alla soluzione.

Jack Miller

Oggi abbiamo provato diversi assetti cercando quello giusto per affrontare la Gara perché il set up in questo circuito è molto differente da quello di Sepang.
Nel pomeriggio il vento ci ha limitato un pò, sfortunatamente ho fatto una piccola scivolata nel giro di uscita, ma ho avuto un buon feeling con la moto e mi ritengo soddisfatto, pronto per tornare a lavorare domani.

2020-02-22T21:09:57+01:0022 Feb 2020|News|0 Commenti