News

//Qatar Test – Molto positivo il secondo giorno di Test per Pecco Bagnaia
Qatar Test - Day 2 - 22/02/2020

Qatar Test – Molto positivo il secondo giorno di Test per Pecco Bagnaia

Una seconda giornata molto positiva per Pecco Bagnaia che al 37esimo giro diventa leader del gruppo con il crono di 1’54.520 concludendo la giornata in quinta posizione con un totale di 52 giri.
Giornata di lavoro intenso per Jack Miller,42 giri percorsi,  una caduta durante la long run senza conseguenze ha costretto jack a chiudere la giornata in anticipo,  riuscendo comunque ad avere un passo gara soddisfacente .
Il tempo di 1’55.194 gli vale la quindicesima a posizione.

Pecco Bagnaia

É stata una giornata positiva e sono contento. Abbiamo lavorato molto anche oggi con gomme usate portandole tutte alla fine, con la gomma media mi sono trovato bene e sono riuscito ad imporre un buon ritmo. Sono contento del tempo fatto durante il time attack, ora ci manca ancora qualcosa sul ritmo gara e dobbiamo continuare a lavorarci. Rispetto a ieri é stato fatto un passo in avanti, ma bisogna migliorare per arrivare pronti alla prima gara.

Jack Miller

É  stata una giornata costruttiva, anche oggi abbiamo capito molte cose della moto e fatto diverse modifiche.
Purtroppo una scivolata molto mi ha fatto perdere del tempo prezioso, ma cerco sempre di spingere al massimo perché il livello è davvero molto alto ma sono contento di come stiamo procedendo perché ci stiamo concentrando di più sulla moto.
Domani torneremo in pista e continueremo a lavorare.

2020-02-24T14:43:50+02:0023 Feb 2020|News|0 Comments