News

Home/News/MotoE – Molto Bene De Angelis nelle FP1, Hook in TOP 10 nelle FP2
MotoE - Andalucia - 24/07/2020

MotoE – Molto Bene De Angelis nelle FP1, Hook in TOP 10 nelle FP2

Le prove libere del secondo round della stagione 2020 di MotoE si chiudono con Alex De Angelis in quarta posizione e Josh Hook in dodicesima posizione nella classifica combinata.
Alex De Angelis copie una straordinaria FP1, una guida molto incisiva gli permette di conquistare un ottimo terzo posto con il suo miglio tempo di 1:48.128.
Più complicata per il pilota di San Marino la FP2, che però decide di sfruttare per apportare alcuni cambiamenti sulla moto.
Josh Hook che nella FP1 aveva chiuso in P12 nelle prove libere del pomeriggio conquista un’ottima Top Ten con il tempo di 1:49.225 lo vedrà chiudere in P9 dopo un buon lavoro del team sul set up.

Alex De Angelis

Nel primo turno  ero mezzo secondo più veloce rispetto al tempo fatto in gara domenica scorsa.
Nelle seconde prove libere abbiamo provato a fare degli esperimenti sul freno motore,
quindi abbiamo preferito concentrarci su degli aspetti tecnici perché migliorare i tempi era quasi impossibile per via del caldo.
Sono sereno e pronto per domani mattina.

Josh Hook

Oggi è stata una giornata un po’ difficile, abbiamo provato differenti set up e alla fine abbiamo trovato quello giusto.
La moto funziona bene,il feeling è buono.
Nel pomeriggio siamo stati di poco più lenti rispetto alle FP1 della mattina nonostante la pista fosse molto più lenta, quindi non abbiamo perso molta velocità nonostante il caldo.
Siamo pronti per domani.

2020-07-24T20:52:34+02:0023 Lug 2020|News|0 Commenti