News

Home/News/Styria GP – Jack Miller e Michele Pirro partiranno rispettivamente dalla seconda e quinta fila domani
StyriaGP - Qualyfing - 22/08/2020

Styria GP – Jack Miller e Michele Pirro partiranno rispettivamente dalla seconda e quinta fila domani

La giornata di qualifiche si chiude con Jack Miller e Michele Pirro che domani partiranno rispettivamente dalla seconda e quinta fila.
Jack Miller che nelle FP3 era partito subito velocissimo durante la seconda parte della sessione scivola alla curva  sei durante il time attack, ma il tempo fatto gli vale la top ten per entrare direttamene in Q2.
Purtroppo dopo la caduta avuta nelle FP3 Jack ha accusato un dolore alla spalla destra (appena iniziate le FP4 che ha poi dovuto abbandonare) che non gli ha permesso di esprimersi al meglio delle sue capacità nelle Q2, ma grazie ad uno straordinario gesto sportivo riesce comunque a conquistare la quinta posizione.
Michele Pirro continua a prendere sempre più confidenza con la moto e dopo una buona Q1 che lo vede in P6 domani partirà dalla quinta fila sulla griglia di partenza concludendo la giornata in P16

Michele Pirro

Una giornata positiva,
ho migliorato sia il passo gara che la velocità e rispetto alla settimana scorsa sono più efficace con le gomme da gara.
Domani partirò dalla sesta fila e spero di fare una buona partenza perché ho il passo per stare subito dopo i primissimi.

Jack Miller

Eravamo partiti molto bene questa mattina,
peccato per la scivolata nelle FP3 che mi ha causato un dolore alla spalla destra e non ho potuto fare il tempo che volevo oggi pomeriggio nelle Q2.
Cercherò di fare del mio meglio domani sperando che la spalla non mi faccia male

2020-08-22T18:22:03+02:0022 Ago 2020|News|0 Commenti