News

Home/News/San Marino GP – Jack e Pecco domani partiranno entrambi dalla seconda fila
SanMarinoGP - Qualifying - 12/09/2020

San Marino GP – Jack e Pecco domani partiranno entrambi dalla seconda fila

E’ stato un sabato estremamente positivo per Pramac Racing con Jack Miller e Pecco Bagnaia che hanno ottenuto rispettivamente il quinto e sesto posto nelle Q2 per condividere una preziosa seconda fila sulla griglia di partenza del Gran Premio di Misano in programma domani alle 14 sul World Misano Circuit.
Un ottimo inizio di giornata  per Jack Miller che nelle FP3 ha raggiunto la quarta posizione e quindi l’accesso diretto in Q2 anche se una scivolata senza particolari conseguenze non gli ha consentito di completare l’ultimo giro.
Il feeling del pilota australiano con la sua Ducati Desmosedici Gp è eccellente e anche nelle Q2 Jack spinge con convinzione facendo registrare nella seconda run il tempo di 1:32.052 che gli consente di partire in P5.
Anche Pecco Bagnaia è partito bene e all’ultimo giro delle FP3 ha conquistato un ottimo P7 che vale l’accesso diretto in Q2.
Il pilota Italiano si conferma nelle Q2 e dopo una prima run chiusa in virtuale prima fila, fa registrare nel secondo time attack il tempo di 1:32.054 che vale la sesta posizione.

Pecco Bagnaia

Sono contento della qualifica di oggi. Mi ero prefissato come obiettivo la top10 e partire in seconda fila per noi è un gran traguardo. Ieri abbiamo deciso di non spingere al massimo delle nostre possibilità per capire prima come stessi io, oggi invece ho pensato solo a guidare e mi sono concentrato su quello senza pensare ad altro. Sono fiducioso per domani, l’unica incognita saranno i 27 giri perché in questi giorni non ho mai fatto long run, ma sono sereno.

Jack Miller

Una giornata positiva, sono abbastanza contento,
Stamattina durante le FP3 sono scivolato ma sono riuscito a fare un buon tempo comunque.
Ho fatto un buon giro nelle qualifiche e domani partirò dalla seconda fila, quindi mi ritengo soddisfatto.
Ho fatto del mio meglio e ho cercato di essere veloce.
Sono fiducioso per domani e faremo del nostro meglio come sempre

2020-09-12T19:35:52+02:0012 Set 2020|News|0 Commenti