News

Home/News/San Marino GP – Pecco Bagnaia torna in pista a Misano
SanMarinoGP - Free Practice - 11/09/2020

San Marino GP – Pecco Bagnaia torna in pista a Misano

Oggi si è aperto ufficialmente il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, con il tanto atteso ritorno in pista di Pecco Bagnaia che ha dovuto saltare gli ultimi tre round a causa dell’infortunio riportato a Brno in Agosto.
Il pilota torinese è tornato in sella della sua Ducati Desmosedici GP questa mattina completando 17 giri nelle FP1 con un buon feeling.
Anche nel pomeriggio le sensazioni sono state positive e Bagnaia è riuscito a compiere buoni passi in avanti, riacquistando fiducia e migliorando il tempo del mattino di 7 decimi.
Inizio convincente per Jack Miller che chiude le FP1 in Top Ten con il tempo di 1’33.502 fatto registrare all’undicesimo. Nella sessione pomeridiana, però, Jack non trova le condizioni ideali per potersi migliorare.
Il pilota Australiano chiude la sessione pomeridiana al diciassettesimo posto nella classifica combinata del venerdì.

« 3 di 3 »

Pecco Bagnaia

É stata una giornata positiva, abbiamo lavorato molto per ritrovare la fiducia con la moto. Oggi era un giorno importante per capire come avrebbe reagito la mia gamba alla guida e sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto a casa. Da quando sono stato dimesso ho fatto il possibile per tornare in forma e non ho mai smesso di allenarmi e di fare riabilitazione. Stamattina non ho avuto particolare fastidio, oggi pomeriggio un po’  di più, ma è normale, però durante le FP2 ho migliorato molto il mio tempo e di questo sono contento. Domani faremo ancora uno step in avanti in previsione della gara.

Jack Miller

Non è stato l’inizio che speravo,
ho trovato qualche difficoltà, soprattutto nella sessione pomeridiana ma il passo era buono.
La mia spalla non mi ha dato problemi e di questo sono contento.
Dobbiamo lavorare in qualche aspetto, ma sono molto concentrato per domani, speriamo di fare bene.

2020-09-24T18:14:52+02:0011 Set 2020|News|0 Commenti