News

Home/News/Aragon GP – Giornata difficile per Pramac Racing, Jack P14 e Pecco P19 nelle prove libere
AragonGP - Free Practice - 16/10/2020

Aragon GP – Giornata difficile per Pramac Racing, Jack P14 e Pecco P19 nelle prove libere

Prima giornata di attività al MotorLand Aragon, le basse temperature (meteo 11 gradi) e dell’asfalto (12 gradi) hanno giocato un ruolo importante.
Jack e Pecco hanno chiuso rispettivamente in quattordicesima e diciannovesima posizione nella classifica combinata.
Jack Miller dopo essere stato il Pilota Ducati più veloce nella prima sessione di prove libere durante le FP2 migliora il suo tempo di quasi due secondi ma non è sufficiente per entrare in top ten, termina in P14 con il crono di 1:49.026
Pecco Bagnaia nonostante con la sua Ducati  tocchi il top speed della pista a 351.8 km/h ha le stesse medesime difficoltà  del compagno di squadra, chiude la giornata in P19 con il tempo di 1:49.488.

Pecco Bagnaia

Oggi non siamo riusciti a far lavorare bene le gomme, dobbiamo migliorare ancora molto perché questa è una pista dove possiamo andare veloci.
Questa mattina c’era molto freddo e il vento era forte ma già  al pomeriggio con le temperature più alte sono riuscito a guadagnare più di un secondo e mezzo.
Speriamo di fare bene domani.

Jack Miller

Non il modo migliore di iniziare,
siamo riusciti a fare alcuni giri buoni ma abbiamo faticato molto con il vento, questa mattina faceva molto freddo e le gomme con la temperatura dell’asfalto così bassa hanno fatto fatica.
Domani le condizioni meteo dovrebbero essere migliori e certamente avremo più possibilità di fare bene.

2020-10-16T19:02:21+02:0016 Ott 2020|News|0 Commenti