News

Home/News/MotoE – FrenchGP – Ottimo quarto posto per Josh Hook, una caduta durante l’E-Pole compromette la gara di De Angelis
MotoE - FrenchGP - E-Pole and Race - 10/10/2020

MotoE – FrenchGP – Ottimo quarto posto per Josh Hook, una caduta durante l’E-Pole compromette la gara di De Angelis

Giornata impegnativa per il campionato MotoE, oggi i piloti Octo Pramac hanno affrontato sia l’E-Pole che la prima delle due gare in programma questo fine settimana.
Sabato positivo per Josh Hook che conquista un buon quarto posto nell’ E-Pole a soli 7 decimi dal terzo, una caduta durante l’E-Pole compromette la gara di De Angelis.
Josh Hook parte bene ma una bandiera rossa al primo giro costringe i piloti a fermarsi e a riposizionarsi in griglia.
Una gara costante per il pilota Australiano che rimane con il gruppo di testa per tutta la gara chiudendo al quarto posto.
De Angelis è vittima di una brutta caduta durante l’E-Pole, una scivolata che lo costringe ad andare al centro medico per accertamenti.
Fortunatamente il pilota di San Marino non riporta seri danni ma comprometterà il rendimento del pilota nella gara del pomeriggio.
Una gara difficile che però grazie ad un grande gesto sportivo di De Angelis viene portata a termine, chiude in dodicesima posizione.

.

Alex De Angelis

Nella caduta di questa mattina purtroppo mi sono sono fatto male alla spalla dove mi ero operato 4 anni fa e non avevo forza nel braccio durante la gara.
Non sono riuscito a spingere come volevo, ma sono comunque riuscito a concludere la gara.
Spero di stare meglio domani.

Josh Hook

La gara è stata difficile a causa della bandiera rossa,
ma sono contento di come sia andata la gara in generale e del risultato.
Domani partirò sempre dalla quarta posizione e possiamo combattere per il podio.

2020-10-10T20:56:16+02:0010 Ott 2020|News|0 Commenti