News

Home/News/European GP – SUPER MILLER DOMINA LE LIBERE, PECCO È QUNDICESIMO MA IL FEELING E’ POSITIVO
EuropeanGP - Free Practice- 6/11/2020

European GP – SUPER MILLER DOMINA LE LIBERE, PECCO È QUNDICESIMO MA IL FEELING E’ POSITIVO

Un fantastico Jack Miller domina la prima giornata di prove libere al Circuito Ricardo Tormo, Pecco chiude in quindicesima posizione.
Jack si prende immediatamente la prima posizione nelle FP1 sull’asfalto bagnato con il miglior crono di 1:42.063 dominando per tutti i 40 minuti.
Nelle FP2 con gomme slick impressiona ancora e migliora costantemente fino a chiudere come leader anche in questa sessione, nonostante le condizioni miste della pista fa segnare il tempo di 1:32.528.
Inizio più complicato per Pecco Bagnaia che parte subito con il feeling giusto nonostante la pista bagnata, una caduta senza conseguenze mentre stava spingendo compromette il programma delle FP1.
Pecco migliora nelle FP2, ritrova il feeling e il passo è veloce. Il pilota Italiano è nelle prime posizioni per gran parte della sessione purtroppo una piccola imprecisione nell’ultimo giro lo relega in quindicesima posizione con il tempo di 1:33.515.

Pecco Bagnaia

Mi ritengo abbastanza soddisfatto,
stamattina non mi trovavo male sull’acqua peccato che nella curva due sia caduto ma era davvero scivoloso.
Questo pomeriggio il feeling era positivo, mi sentivo bene, abbiamo fatto un’errore probabilmente nel montare subito la gomma nuova e quando è stato il momento di fare il tempo era già un po’ consumata.
Ma sono contento e ho buone sensazioni.

Jack Miller

Sono contento di come siamo partiti questa mattina e al pomeriggio abbiamo addirittura migliorato dobbiamo ancora lavorare su alcune cose ma siamo sulla buona strada e il feeling con la moto è perfetto.
Per ora non abbiamo riscontrato problemi di grip quindi cercheremo di continuare in questo modo.

2020-11-06T19:06:49+01:006 Nov 2020|News|0 Commenti