News

Home/News/Pramac Racing ancora insieme a WD-40 per la stagione MotoGP 2021
Pramac Racing & WD-40

Pramac Racing ancora insieme a WD-40 per la stagione MotoGP 2021

A poche settimane dall’avvio della stagione 2021 del MotoGp, Pramac Racing è lieta di poter annunciare il rinnovo della partnership tecnica con
WD-40
. Una collaborazione che è attiva dal 2017 con l’obiettivo di assicurare le migliori prestazioni alle due Ducati Desmosedici, grazie alla qualità dei prodotti WD-40 dedicati alla cura e manutenzione della moto.
La prima tappa del MotoGp si terrà in Qatar sul Circuito Losail International il 28 marzo e, già dal primo appuntamento, i prodotti WD-40 affiancheranno il team all’interno dei box Pramac Racing. Quest’anno due nuovi piloti sono entrati a far parte del team – Johann Zarco e Jorge Martín – entrambi con ottimi risultati ottenuti nelle altre categorie.

Paolo Campinoti Pramac Racing Team Principal:
“Il rinnovo della sponsorizzazione con WD-40 è per noi motivo di grande soddisfazione, dal 2017 siamo partner di questa grande avventura in MotoGP. Con WD-40 si è instaurato un rapporto forte e duraturo grazie al quale i nostri tecnici hanno a disposizione strumenti di grande qualità per svolgere al meglio il lavoro in pista.
Dal 2021 ci aspettiamo tanto e siamo orgogliosi di poter condividere anche questa stagione insieme a WD-40″

Christophe Cloez, Director Southern Europe
“Ancora una volta esprimo la mia felicità nel poter collaborare con uno dei più rinomati e conosciuti team impegnati nel MotoGp. Insieme abbiamo costruito e fortificato, negli anni, un percorso che ci ha fatto crescere e diventare entrambi tra i migliori player nel mercato di riferimento”.

2021-03-17T15:40:46+01:0017 Mar 2021|News|0 Commenti
Torna in cima