News

Home/News/Qatar FP – Ottimo inizio per Johann che chiude in P4, molto bene anche Jorge P13
Qatar FP - 26/03/2021

Qatar FP – Ottimo inizio per Johann che chiude in P4, molto bene anche Jorge P13

I piloti del Pramac Racing Team Johann Zarco e Jorge Martín sono tornati nuovamente in pista sul Circuito di Losail per affrontare questo fine settimana il Gran Premio inaugurale del Campionato Mondiale MotoGP 2021.

Forte dei risultati ottenuti nelle due sessioni di test, che lo hanno visto chiudere tra i protagonisti Johann Zarco è sceso in pista oggi chiudendo la prima giornata di prove libere con il quarto tempo segnato durante le FP2 con il crono di 1:53:586.

Anche Jorge Martín, che proprio su questo circuito ha debuttato in MotoGP nelle settimane passate è tornato in pista con l’obiettivo di essere competitivo già dalla prima gara.
Il pilota Spagnolo compie un’eccezionale performance nelle FP2 chiudendo in tredicesima posizione a soli 2 decimi dalla top ten con il tempo di 1’54.178.

Jorge Martín

Durante le FP1 ho sofferto un po’, ho trovato delle difficoltà con il posteriore,
ma nel pomeriggio ho ritrovato confidenza, migliorando anche i tempi rispetto ai test.
Sono molto soddisfatto perchè ho chiuso a soli due decimi dalla top ten, felicissimo del lavoro che abbiamo fatto oggi, sono pronto per domani.

Johann Zarco

Sono molto contento di come abbiamo concluso questa giornata.
Nelle FP2 sono andato molto bene e questo sarà fondamentale per domani perché in queste condizioni meteo con l’asfalto così caldo sarà molto difficile migliorare i tempi nelle FP3.
Siamo pronti, mi sento bene e ho un buon feeling con la moto, nelle FP2 con le gomme soft sono migliorato tantissimo e abbiamo fatto un grosso step in avanti.

2021-03-26T21:43:17+01:0026 Mar 2021|News|0 Commenti
Torna in cima