News

Home/News/Qatar Qualifying – Domani i piloti Pramac Racing Johann Zarco e Jorge Martín partiranno rispettivamente dalla seconda e quinta fila
Qatar Qualifying - 27/03/2021

Qatar Qualifying – Domani i piloti Pramac Racing Johann Zarco e Jorge Martín partiranno rispettivamente dalla seconda e quinta fila

Giornata di qualifiche al Circuito di Losail che domani vedrà per il primo GP della stagione 2021 i piloti Pramac Racing Johann Zarco e Jorge Martín partire rispettivamente dalla seconda e quinta fila.

Johann Zarco nelle FP4 tocca con la sua Desmosedici i 362.4 km/h stabilendo così un nuovo record di velocità di tutti i tempi.
Il pilota Francese con il crono di 1:53.268 segnato nella seconda run delle Q2 si conquista la sesta posizione in griglia di partenza.

Molto bene anche il rookie Jorge Martin che in Q1 dopo aver fatto una prima run magistrale chiudendola in P2 con il miglior tempo di 1:53.840, all’ultimo giro della seconda run il pilota Spagnolo scivola e si piazza in quattordicesima posizione overall.

Jorge Martín

Sono contento e soddisfatto,
il mio obiettivo per ora è migliorare il più possibile e prendere sempre più confidenza con la moto.
Ho un buon passo e sono migliorato da ieri, alla fine mi è mancata un po’ di esperienza ma quella arriverà con il tempo.
All’ultimo giro della seconda run stavo spingendo al massimo e purtroppo sono scivolato ma sono felice di come sia andata la giornata.
Domani è la mia prima gara e ce la metterò tutta.

Johann Zarco

Sono molto soddisfatto di questa giornata,
il sesto posto è un’ottima posizione per partire domani.
Sono contento per Pecco che ha fatto un giro impressionante e questo mi motiverà ancora di più a fare meglio.
So che abbiamo una possibilità di fare un’ottima gara, se riuscirò a sfruttare tutti i punti di forza della moto e fare un buono uso delle gomme avremo davvero una chance di poter fare un’ottima gara.

2021-03-27T21:52:37+01:0027 Mar 2021|News|0 Commenti
Torna in cima