News

Home/News/Qatar Test – Johann chiude in top ten, Jorge continua a migliorare
Qatar Test - 11/03/2021

Qatar Test – Johann chiude in top ten, Jorge continua a migliorare

I due piloti del Pramac Racing Team, Johann Zarco e Jorge Martín anche oggi in azione sul Circuito di Losail per affrontare la penultima giornata di test ufficiali in Qatar.

Zarco conquista il nono tempo chiudendo con il crono di 1:54.056 segnato al 53esimo giro di 71 totali.
Il pilota Francese oggi è stato impegnato nel raccogliere più informazioni possibili per avere un maggior controllo sulla moto e capire in quali aspetti può ancora migliorare.

Giornata positiva anche per Martín, nonostante una scivolata senza conseguenze alla curva 15.
Il pilota Spagnolo quest’oggi prova per la prima volta un long run di 14 giri e un time attack, fondamentali per raccogliere importanti riferimenti in previsione gara.
Jorge ha percorso un totale di 42 giri, fermando il cronometro sull’ 1:54.483 a 4 millesimi dalla top ten chiudendo in 14esima posizione.

Jorge Martín

Oggi abbiamo provato per la prima prova il time attack e un long run,
sono molto soddisfatto, sia per il tempo che sono riuscito a segnare sia di come stiamo lavorando.
Una giornata molto produttiva che mi ha aiutato a capire tante cose, soprattutto vedo che stiamo facendo dei grandi passi in avanti giorno dopo giorno e questo mi aiuta ad avere sempre più confidenza.

Johann Zarco

Avevamo in mente di fare un long run a fine giornata per raccogliere più informazioni sul comportamento che potrebbe avere della moto in condizioni di gara ma c’è stato più lavoro del previsto da fare.
Una giornata molto stimolante, ho fatto 71 giri, abbiamo lavorato su tanti aspetti per migliorare ancora di più il feeling e il controllo.
Sono convinto che continuando a lavorare così potremmo toglierci belle soddisfazioni.

2021-03-16T11:49:03+01:0011 Mar 2021|News|0 Commenti
Torna in cima