News

Home/News/Portuguese GP – Prima fila domani per Johann Zarco, Jorge, tutto il Team Pramac ti manda un grosso in bocca al lupo!
Portuguese GP - Qualifying - 17/04/2021

Portuguese GP – Prima fila domani per Johann Zarco, Jorge, tutto il Team Pramac ti manda un grosso in bocca al lupo!

Sabato dolce-amaro per Pramac Racing, Johann Zarco domani partirà dalla prima fila sulla griglia di partenza, Jorge Martín a causa di caduta durante le FP3 non prenderà parte al Gran Premio.
Il tempo di 1:38.911 fatto segnare durante la seconda run della Q2 vale a Zarco la terza posizione.
Una scivolata senza conseguenze durante la prima run non permette al pilota francese di concludere quello che doveva essere il giro veloce, fortunatamente riuscendo a rientrare al box in sella alla moto avrà il tempo per correre tutta la seconda run e provare altri 2 time attack.
Jorge Martín reduce da una brutta caduta nella sessione di prove questa mattina è stato portato all’ospedale.
Il pilota spagnolo dovrà osservare 24h di osservazione prima di essere dimesso dall’ospedale. Dovrà essere sottoposto ad un’operazione al metacarpo della mano destra e malleolo mediale del piede destro, sarà operato all’ospedale di Barcellona nei prossimi giorni.
Daremo aggiornamenti appena possibile.
Tutto il Team Pramac Racing manda un grosso in bocca al lupo a Jorge!

Jorge Martín

Johann Zarco

Sono pronto per la gara di domani,
partire dalla prima fila è sempre un punto di vantaggio, soprattutto una pista del genere, rimanere nel gruppo di testa sarà fondamentale.
Purtroppo sono scivolato durante la prima run ma sono riuscito a riportare la moto al box e questo mi ha dato il tempo di fare la seconda run.
Abbiamo possibilità di fare bene domani.

2021-04-17T18:28:00+02:0017 Apr 2021|News|0 Commenti
Torna in cima