News

Home/News/Pramac Racing e Wallife e insieme per le prossime tre stagioni
Pramac Racing & Wallife

Pramac Racing e Wallife e insieme per le prossime tre stagioni

È con grande entusiasmo che Pramac Racing annuncia l’inizio di una nuova collaborazione con Wallife, start up con l’obiettivo di costruire la prima società al mondo capace di dare risposte di protezione e sicurezza a rischi ancora sconosciuti. La sua mission è quella di studiare e approfondire i nuovi confini del rischio generati dal progresso scientifico e tecnologico.
Wallife focalizza la sua ricerca all’esistenza della persona, biologica e digitale prima della nascita, durante la vita e dopo la morte.Il suo scopo è di avviare la ricerca e la prototipazione per il futuro sviluppo di protezioni assicurative per rischi già esistenti ma non
garantiti dalle attuali proposte assicurative.
Già dal GP di Spagna che si terrà questo fine settimana a Jerez de la Frontera, Wallife sarà presente nella tuta dei piloti e nel box.

Paolo Campinoti

Sono lieto di poter annunciare che Wallife sia entrata a far parte della “famiglia” Pramac Racing.
L’idea su cui si basa Wallife di prevenire i rischi è un concetto che nel mondo del racing conosciamo molto bene, siamo dunque molto felici di iniziare questo nuovo percorso insieme in una stagione così importante per noi.”

Fabio Sbianchi

Wallife rivolge la sua attenzione alla persona, per questo abbiamo scelto di essere sulla tuta dei piloti. Noi stiamo per iniziare la nostra corsa e ci piace pensare di essere insieme alle persone giuste. Il   Team Pramac ed i suoi piloti sono nostri  amici, siamo sicuri che  ci aiuteranno a farci conoscere dal grande pubblico, spingendo a tutta velocità i nostri programmi di sviluppo!

2021-05-01T13:49:45+02:0030 Apr 2021|News|0 Commenti
Torna in cima