News

Home/News/Randstad Italia e Pramac Racing insieme in pista
Pramac Racing & Randstad

Randstad Italia e Pramac Racing insieme in pista

Pramac Racing è orgogliosa di annunciare che Randstad Italia sarà al fianco del Racing Team per le prossime tre stagioni del Motomondiale.
Randstad è la multinazionale olandese leader globale nel mondo delle risorse umane, presente in Italia da oltre vent’anni. Attraverso la partnership con Pramac Racing, Randstad conferma la sua vicinanza al mondo dello sport condividendone gli stessi valori etici e professionali.
Randstad sarà presente con il suo logo sulle carene delle moto e organizzerà una serie di eventi in collaborazione con la nostra società per promuovere i principi che ci accomunano.

Marco Ceresa, Amministratore Delegato di Randstad Italia

“Questa partnership conferma il nostro interesse a sostenere realtà sportive, e imprenditoriali con le quali condividiamo l’approccio alla sfida. Randstad e Pramac sono entrambe multinazionali accomunate dalla forte propensione all’innovazione: ci misuriamo con scenari sempre nuovi, spinti dalla passione e dalla volontà di sostenere i propri business anche attraverso un forte investimento nella formazione dei professionisti del futuro, in pista e in azienda”

Paolo Campinoti, Team Principal di Pramac Racing

Sono felice di intraprendere questa nuova partnership e avventura insieme a Randstad,
un’azienda a cui ci sentiamo molto vicini per la condivisione degli stessi valori sia dal punto di vista etico e morale sia dal punto di vista lavorativo.
Siamo certi che da questa collaborazione nascerà un rapporto destinato a crescere e a svilupparsi nel tempo. Siamo pronti per scendere in pista insieme.

A proposito di Randstad

RANDSTAD è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 38 Paesi con 4.715 filiali e 34.680 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2020 20,7 miliardi di euro – è l’agenzia leader al mondo nei servizi HR. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi oltre 2000 dipendenti e 300 filiali a livello nazionale. È la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEEIS-Diversity (Gender Equality European & International Standard) volta a promuovere politiche di uguaglianza di genere e di valorizzazione delle diversità. Per maggiori informazioni: www.randstad.it

A proposito di Pramac

La storia di PRAMAC inizia nel 1966, quando la famiglia Campinoti fonda in Italia una società di produzione di macchine per l’edilizia. Nel corso degli anni PRAMAC si è evoluta e trasformata, ampliando il suo portafoglio prodotti e diventando un punto di riferimento a livello globale nella produzione di generatori e macchinari per la movimentazione di materiali da interno. Le diverse linee di business permettono all’azienda di essere un player di riferimento nei mercati globali per un target molto ampio di clienti.

Con 17 sedi operative e 6 impianti produttivi situati tra Europa, Asia e Sud America, PRAMAC è oggi presente in più di 150 Paesi dove offre un’ampia gamma di prodotti caratterizzati da una flessibilità d’uso in grado di soddisfare le necessità dei clienti di ogni parte del mondo. Dal 2002, Pramac è anche presente nel Campionato del Mondo di MotoGP® con il suo team Pramac Racing e adesso, grazie alla partnership con Ducati Corse, riveste un ruolo da protagonista nel massimo campionato delle due ruote. Dal 2016 è inoltre parte del gruppo Generac, con cui rappresenta insieme il terzo gruppo al mondo per la produzione di generatori e torri faro.

Grazie al contributo dei suoi circa 1050 dipendenti e 80 ingegneri, PRAMAC ha una forte esperienza tecnologica; i processi di produzione verticalmente integrati e gli investimenti fatti assicurano che tutti i prodotti siano progettati e realizzati con la massima qualità per alte prestazioni.

2021-04-30T14:59:50+02:0030 Apr 2021|News|0 Commenti
Torna in cima