News

Home/News/Spanish GP – Johann Zarco in top ten dopo la prima giornata di prove libere, Tito inizia a prendere confidenza con la moto
Spanish GP - FP - 30/04/2021

Spanish GP – Johann Zarco in top ten dopo la prima giornata di prove libere, Tito inizia a prendere confidenza con la moto

Si aprono le danze al GP di Spagna, dopo la prima giornata di prove libere Johann Zarco chiude in nona posizione e Tito Rabat in ventitreesima posizione nella classifica combinata.
Johann Zarco parte in maniera positiva e fa segnare il sesto tempo nelle FP1, durante FP2 lavora insieme al team per raggiungere un livello di confidenza maggiore con la moto per poter spingere di più. Segna il suo miglior crono di 1:37.888 al sedicesimo giro della sessione pomeridiana.
Tito Rabat ha avuto il primo contatto con la moto  questa stamattina nelle FP1, una prima sessione positiva per il pilota spagnolo che gli è servito per rompere il ghiaccio.
Nel pomeriggio nonostante una scivolata senza conseguenze migliora il suo tempo di 5 decimi (1:39.023) rispetto alle FP1.

Tito Rabat

Sono molto felice di aver avuto l’occasione di tornare in MotoGP e correre con una moto ufficiale.
Questa mattina mi sentivo bene e abbiamo lavorato per cercare di acquisire più confidenza possibile con la moto.
Ho commesso un errore nelle FP2 e sono scivolato, ma sono comunque contento perché ho migliorato il mio tempo rispetto alla mattina.

Johann Zarco

Sono contento di questa giornata,
abbiamo lavorato molto bene insieme al team, ci siamo focalizzati sugli assetti per migliorare il più possibile il feeling.
Sarà molto importante fare un buon tempo domani mattina e rimanere in top ten.

2021-04-30T17:37:59+02:0030 Apr 2021|News|0 Commenti
Torna in cima