News

Home/News/German GP – Prime impressioni positive per Johann Zarco e Jorge Martin dopo le prove libere
German GP - FP - 18/06/2021

German GP – Prime impressioni positive per Johann Zarco e Jorge Martin dopo le prove libere

L’ottavo appuntamento della stagione MotoGP 2021 ha preso il via oggi con la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Germania, in programma questo fine settimana sul Circuito del Sachsenring.
I piloti del Team Pramac hanno potuto sfruttare appieno le due sessioni di libere, cercando la messa a punto ideale in vista della gara di domenica.
Johann Zarco, ottavo al termine della FP1, ha saputo migliorare di oltre un secondo il suo miglior tempo nella FP2 di questo pomeriggio, chiudendo in ottava posizione la classifica combinata con il tempo di 1:21.181.
Prosegue bene recupero di per Jorge Martin, autore del quattordicesimo tempo al termine del venerdì. Il pilota spagnolo ha completato un totale di 40 giri, ottenendo il suo miglior tempo di 1:21.398 all’ultimo  giro della FP2, nonostante una scivolata senza conseguenze durante le FP1.

Jorge Martín

Fisicamente mi sento molto meglio rispetto a Barcellona
e questo è già un buon punto di partenza.
Non sono lontano dalla top ten, mi ritengo soddisfatto di questa prima giornata nonostante sia la mia prima volta in sella ad una Ducati in questa pista, rimango positivo.

Johann Zarco

Sono contento di essere tornato a correre qui,
il mio stile non è quello ideale per questa pista ma cercherò di adattarmi il più possibile e insieme al team stiamo lavorando molto per cercare di trovare la soluzione migliore per noi.
Sono contento dell’ultima uscita abbiamo riscontrato informazioni importanti.

2021-06-18T16:46:34+02:0018 Giu 2021|News|0 Commenti
Torna in cima