News

Home/News/GERMAN GP – Johann Zarco (P3) partirà in prima fila al Sachsenring. Jorge Martin conclude le qualifiche del Grand Prix Deutschland
German GP

GERMAN GP – Johann Zarco (P3) partirà in prima fila al Sachsenring. Jorge Martin conclude le qualifiche del Grand Prix Deutschland

Grande prima fila per Johann Zarco nelle qualifiche del Grand Prix Deutschland che andrà in scena domani sull’iconico circuito del Sachsenring.
Jorge Martin (p8) a soli 69 millesimi di secondo dalla seconda fila.
Dopo una FP3 estremamente convincente con i due piloti di Prima Pramac Racing capaci di conquistare agevolmente l’accesso diretto alle Q2, nelle qualifiche per la Pole Position Jorge Martin è protagonista di una buona prima run che chiude temporaneamente in terza posizione. Il pilota spagnolo non riesce però nel secondo time attack a migliorarsi chiudendo in ottava posizione a soli 288 millesimi dalla pole position di Bagnaia.
Percorso inverso, invece, per Johann Zarco che sfrutta il primo time attack per prendere confidenza con la sua Ducati Desmosedici GP per poi spingere al massimo nell’ultimo giro e conquistare il terzo posto che gli vale la prima fila nella gara di domani a soli 99 millesimi da Bagnaia.

Jorge Martín

Da come erano andate le fp3 questa mattina mi aspettavo qualcosa di più,
partire dall’ottava posizione va bene peró potevamo fare ancor meglio.
Domani sarà fondamentale saper sfruttare le gomme al meglio perchè sarà quella la chiave per fare podio.

Johann Zarco

Sono davvero felice, abbiamo fatto un ottimo lavoro.
C’era molto caldo e non era facile ma siamo riusciti lo stesso a portare a casa un ottima prima fila,
che sarà fondamentale per la gara di domani.
Il feeling con la moto è molto buono.

2022-06-18T16:11:36+02:0018 Giu 2022|News|0 Commenti
Torna in cima