Martin fa podio da eroe e regala a Prima Pramac il cinquantesimo podio nella classe regina.

Per la 50esima volta Prima Pramac Racing è sul podio della Moto GP, grazie ad una gara emozionante di Jorge Martin che supera ogni difficoltà e agguanta un secondo posto prezioso per il campionato. Il campione spagnolo, infatti, lotta fino alla fine resistendo agli attacchi di Quartararo e conquista un podio storico per il team che così raggiunge i 50 podi nella massima serie. Buonissima gara anche per Johann Zarco che raggiunge il sesto posto portando a casa punti importantissimi per il campionato.

Jorge Martin:

“sono veramente felicissimo della gara sono riuscito a mantenere un buonissimo ritmo e a raggiungere un podio fondamentale per il campionato. Adesso dobbiamo continuare in questa direzione provando ad essere competitivi in tutte le gare.”

Johann Zarco:

“in generale sono soddisfatto della gara, ho avuto un buon ritmo specialmente alla fine dove sono riuscito a tenere il ritmo dei primi, ho provato fino all’ultimo a stare vicino a Mir ma purtroppo un piccolo errore mi ha costretto ad accontentarmi di un buon sesto posto.”

Torna in alto